Quando ho voglia di scrivere

Abiti a Roma e ami le tettoie in legno?

parete di legno

Anche se vivi a Roma ami le coperture in legno e vorresti realizzarne una per la tua casa? Pensiline, tettoie, porticati di legno etc..

Vorresti coprire il cancelletto per l’entrata pedonale della tua casa ed evitare cosi di bagnarti ogni volta che piove?

Oppure la scala esterna che dal primo piano vi porta  al pian terreno, è sempre ventilata ed esposta alle intemperie, perché non coprirla con una resistente tettoia in legno?

Se vai sul sito tettoieinlegno.roma.it potrai fare la conoscenza della ditta Tettoie In Legno Roma, una realtà decennale e affermata nella capitale. Questa azienda è formata da un team di artigiani esperti e preparati. Dei veri artisti del legno al vostro servizio!

Il legno usato per realizzare ogni struttura proviene da foreste adatte in cui è in corso un’azione di riforestazione e inoltre ci sono zero sprechi, perché gli scarti derivati dalla lavorazione sono reimpiegati in altri modi.

Realizzare una tettoia in legno è inoltre un’opera 100% naturale in quanto in tutti i processi di lavorazione aziendale sono assenti le emissioni nocive in atmosfera e l’intera fase dell’impregnatura viene eseguita con prodotti bio-compatibili.

Richiedi a Tettoie in Legno Roma un sopralluogo gratuito e senza impegno, dei tecnici specializzati valuteranno il luogo e lo spazio disponibili e ti forniranno un preventivo gratuito.

Vedi anche  Disinfestazione Torino ci dice cosa fare in caso di Pulci
© 2018 SguardoAlMondo.it | Powered by IMPRENDO - P.I. 12438431004 | Privacy e Cookie Policy -
info@sguardoalmondo.it | Contattaci