Quando ho voglia di scrivere

Cerchi una monospazzola a noleggio?

monospazzoleSe lavori nel settore delle pulizie e dell’igiene ambientale sicuramente saprai cos’è una monospazzola, anzi sicuramente questo strumento farà parte del tuo magazzino. In caso contrario a cosa servono le monospazzole? Perché è cosi utile acquistare o noleggiare una monospazzola?

Grazie ad una monospazzola puoi trattare numerosi tipi di superfici tra cui: pavimentazioni in cotto, parquet, marmo, granito, cemento, resine, pietre naturali, pvc, linoleum etc. Una monospazzola oltre a disincrostare lo sporco profondo, come vecchie colle e vernici, può anche lavare, levigare, lucidare e decerare una superficie.

Grazie alla vasta gamma di accessori intercambiabili, di cui sono munite le monospazzole, esse possono diventare svariati strumenti in una stessa occasione. Ad esempio, una monospazzola all’occorrenza può diventare una piccola levigatrice con cui lucidare pavimenti e rivestimenti esterni, oppure un’utile strumento per pulire a fondo la moquette. Con una monospazzola infine si possono carteggiare superfici di legno e cemento.

A seconda del numero dei giri eseguiti da una monospazzole, si avrà una pulizia più o meno incisiva. Esistono mediamente tre livelli di velocità, standard, alta, e molto alta. Visitando il sito www.monospazzole.roma.it avrete l’opportunità di acquistare o noleggiare questo prezioso strumento, in alternativa potrete anche richiedere pezzi di ricambio o richiedere l’intervento di un tecnico specializzai per la riparazione o la manutenzione di questo mezzo di lavoro.

Vedi anche  Come riconoscere del buon pellet a Roma?
© 2018 SguardoAlMondo.it | Powered by IMPRENDO - P.I. 12438431004 | Privacy e Cookie Policy -
info@sguardoalmondo.it | Contattaci