Quando ho voglia di scrivere

Come noleggiare dei ponteggi a Roma?

Noleggio Ponteggi RomaLavori nel mondo dell’edilizia e delle ristrutturazioni e ti servono dei ponteggi? A volte una soluzione valida e alternativa all’acquisto può essere quella del noleggio. Il noleggio dei ponteggi a Roma ti permette di avere sempre delle attrezzature nuove, efficienti e revisionate.

Basta seguire il link appena passato o andare su ponteggi.roma.it  per richiedere un preventivo gratuito e senza impegno per il noleggio di ponteggi nella zona di Roma e provincia. Ricordatevi di specificare le vostre necessità e di lasciare il vostro numero di telefono. La ditta vi ricontatterà il prima possibile.

Che possibilità offre il noleggio di ponteggi a Roma?

Potrete noleggiare diversi tipi di ponteggi in tutta Roma. Essenzialmente le tipologie principali di ponteggio sono due:

  • ponteggi a telaio e tubo giunto
  • ponteggi elettrici auto-sollevanti

I primi sono i classici ponteggi che siamo abituati a vedere sulle facciate di case e palazzi, costituiti da una telaio pre-fabbricato e un tubo giunto. I secondo sono dei nuovi tipi di ponteggi che offrono tutto ciò che la tecnologia è in grado di fornici al momento. Si tratta di ponteggi con una piattaforma sofisticata di recente tecnologia noleggiabile solo  caldo.

Il ponteggio elettrico auto sollevante alto circa 32 metri è noleggiabile solo con un nostro operatore munito di pantente C. Mentre l’altro ponteggio, alto circa 24 metri, può essere noleggiato liberamente.

Contattaci per un preventivo e vedrai come noleggiare i tuoi ponteggi su Roma e dintorni. 

Vedi anche  Nuove norme per le derattizzazioni a Padova
© 2018 SguardoAlMondo.it | Powered by IMPRENDO - P.I. 12438431004 | Privacy e Cookie Policy -
info@sguardoalmondo.it | Contattaci