Quando ho voglia di scrivere

Con i Fratelli Ghisu il noleggio di un’auto di lusso non è mai stato cosi semplice!

Noleggio di un'auto di lussoAvete mai pensato di noleggiare un’auto di lusso, magari per rendere esclusiva una serata tra amici o per partecipare ad un convegno o per recarvi ad un evento speciale? Un’auto di lusso è un’auto di rappresentanza, un veicolo che, probabilmente, al di fuori del noleggio pochi di noi possono permettersi.

Molti ricorrono perciò al noleggio di un’auto di lusso per qualche ora, per una giornata o per il fine settimana. Andando sul sito dei Fratelli Ghisu (vai direttamente al sito oppure visita autolussorent.it) potrai richiedere maggiori informazioni sul noleggio della tua auto preferita. 

Tramite un form di invio richiesta gratuita potrai richiedere a questi autonoleggiatori un preventivo o la disponibilità riguardo al modello di auto che vorresti noleggiare. Ma proviamo a rispondere ad almeno due domande molto frequenti sul noleggio delle auto di lusso.

Quali modelli di auto di lusso posso noleggiare?

Tra le auto di lusso a noleggio troverete auto classiche e auto sportive. Ad esempio tutti subito penseranno all’esclusiva Ferrari, ebbene questi autonoleggiatori hanno l’ultima modello della casa Maranello la Ferrari 458Ma potete noleggiare anche la Ferrari California Spider o un classico intramontabile la Mercedes classe E cabrio.

O perché non provare la Maserati, da sempre acerrima concorrente della Ferrari. Per i più eleganti suggeriamo una Lincoln, per non passare inosservati, ne abbiamo 3 modelli: la Lincoln Royale Black Edition, la Lincoln White e la mitica Lincoln Pink, che farebbe invidia anche ad una Barbie.

Per i più audaci consiglierei un Hummer Limousine dallo spirito grintosa ma l’animo elegante.

Vedi anche  Assistenza Sky a 30 euro dal tuo antennista di fiducia a Roma

Quanto costa il noleggio di un’auto di lusso?

Il costo di un noleggio di un’auto di lusso può variare da qualche centinaio d’euro al giorno fino ad una migliaio di euro al giorno. A seconda del modello e della durata del noleggio. Per più tempo noleggiate un’auto e meno vi costerà giornalmente.

Ricordate che insieme al noleggio vi verrà chiesta una cospicua caparra da trattenere in caso di incidenti o imprevisti. Dovrete versare la somma al momento del noleggio che e vi verrà riconsegnata all’atto della restituzione dell’auto. Stiamo parlando di migliaia di euro.

© 2018 SguardoAlMondo.it | Powered by IMPRENDO - P.I. 12438431004 | Privacy e Cookie Policy -
info@sguardoalmondo.it | Contattaci