Quando ho voglia di scrivere

Con Vigilanza Pisa puoi assicurare tranquillità al tuo quartiere!

Un palazzoAbiti in un bel quartiere, preso spesso di mira da ladri e scassinatori? Hai quasi paura di rientrare la sera sola a casa? La zona in cui abiti è abbastanza isolata, lontana dal centro e dal traffico?

Forse tu e tuoi vicini state cercando un servizio di vigilanza non armata che almeno assicuri un po di tranquillità e di salvaguardia alle persone che vi abitano? Allora questo articolo è quello che fa per te!

Occorre andare su vigilanza.pisa.it e richiedere un piano personalizzato per la vigilanza del vostro quartiere o del vostro centro residenziale. Basta che una o più famiglie si mettano d’accordo per organizzare una ronda diurna, notturna o H24 di vigilaza non armata.

Il personale altamente qualificato, sarà riconoscibile attraverso le divise e i cartellini distintivi, saranno tutti radio muniti e si avvaleranno di tecnologie tecnologicamente avanzate. Il servizio comprende il controllo degli accessi e delle uscite, la guardiana notturna e le ronde a diversi orari.

Inoltre con Vigilanza Pisa potrete anche creare il vostro sistema di video controllo o di video sorveglianza, con controllo remoto H24, senza spesa iniziale ma con un semplice canone di noleggio personalizzato.

Metti in sicurezza la tua famiglia e i tuoi beni, informati sul servizio di vigilanza non armata per Pisa e provincia!

Vedi anche  7 modi per allontanare volatili molesti a Milano
© 2018 SguardoAlMondo.it | Powered by IMPRENDO - P.I. 12438431004 | Privacy e Cookie Policy -
info@sguardoalmondo.it | Contattaci