Quando ho voglia di scrivere

Derattizzazioni Verona ci illustra i pregi e i difetti delle bustine

pest controlSe cercate una ditta esperta e affidabile per eseguire delle derattizzazioni nella città di Verona e provincia seguite il link precedente e mettetevi direttamente in contatto con dei professionisti della derattizzazione. Potrete scegliere con loro il metodo di lotta più adatto al vostro caso (rodenticidi acuti o sub-acuti, sostanze anticoagulanti, scatole per la cattura ecologica etc.).

In questo articolo concentriamoci sull’uso smodato che spesso alcuni fanno delle bustine di carta o plastica contenenti un’esca in pasta o di cereali. L’uso di bustine presenta il vantaggio di evidenziare la presenza della rottura di esse e quindi di monitorare meglio la presenza dei roditori. Inoltre l’esca nella bustina si conserva meglio e per più tempo, e permette il ricambio con una maggiore facilità.

Inoltre le bustine in esca di pasta consentono di vedere il morso del roditore e di riconoscerne cosi la specie, la taglia e l’età. Infine sulla bustina la ditta produttrice può scrivere le modalità d’uso, di conservazione e i principi fondamentali del prodotto rodenticida.

Tuttavia si possono usare indiscriminatamente bustine nelle aree private e difficili da raggiungere come controsoffitti e intercapedini, in cui a volte si lancia la bustina, questo fa si che sia difficile recuperare residui di prodotto che permangono negli angoli più nascosti per più tempo. I residui di esca avvelenata provocano diversi rischi: creano possibilità di contagio per altri animali non bersaglio, possono trasformarsi in focolai d’infestazione per insetti e parassiti delle derrate alimentari. Infine le bustine possono essere trasportate facilmente in altre stanze dai roditori stessi.

Richiedi maggiori info a Disinfestazioni Verona!

© 2018 SguardoAlMondo.it | Powered by IMPRENDO - P.I. 12438431004 | Privacy e Cookie Policy -
info@sguardoalmondo.it | Contattaci