Quando ho voglia di scrivere

Devi rimuovere dell ‘amianto a Roma?

amianto

Immagini del genere ti sono familiari? Riconosci questo materiale sul tetto del tuo garage, nel cassone che raccoglie l’acqua piovana in cortile, nella fioriera della nonna?

In tal caso si tratta di amianto, un materiale al bando dal 1992 perché ritenuto causa principale di migliaia di decessi in tutto il mondo. L’amianto, infatti, sarebbe una delle cause principali di asbestosi e del mesotelioma pleurico, nonché del carcinoma del polmone.

Studi accurati hanno dimostrato che l’esposizione all’amianto aumenta di circa 5 volte il rischio di contrarre il carcinoma, il rischio arriva addirittura a 50 volte se l’esposizione è combinata al fumo di tabacco. Cosa fare per rimuovere del tutto questa dannosa fibra dai nostri ambienti?

Chiamate subito Amianto Roma, una ditta specializzata nella rimozione di questo vecchio materiale che lavora da anni nella zona di Roma e provincia. L’azienda è formata da staff tecnico altamente preparato nel maneggiare l’amianto, sia nel caso che effettuino un’incapsulatura, sia durante le manovre di rimozione.

Potrete richiedere un’incapsulatura per bloccare temporaneamente il “pericolo amianto”, questa procedura prevede il rivestimento del materiale con delle sostanze chimiche che ne impediscono la dispersione dell’ambiente. Poiché il vero pericolo sta nella polverizzazione del materiale, dovreste cercare di mantenere più integri possibile i manufatti in amianto, senza scheggiarli in alcun modo o danneggiarli.

Amianto Roma provvede anche ad eliminare questo materiale in modo definitivo, tramite adatto smaltimento e successiva bonifica dell’area.

Contatta subito Amianto Roma e metti al sicuro i tuoi ambienti!

 

 

© 2018 SguardoAlMondo.it | Powered by IMPRENDO - P.I. 12438431004 | Privacy e Cookie Policy -
info@sguardoalmondo.it | Contattaci