Quando ho voglia di scrivere

Disinfestazioni Udine: 2 Consigli per Riconoscere le Blatte in Casa

Disinfesazione di BlattaDisinfestazioni Udine, un colosso nel mondo del pest control a Udine e provincia, ma anche nel resto del Friuli Venezia Giulia, ci da due utili consigli per riconoscere le blatte in casa!

Gli scarafaggi stanno facendo il loro ritorno nelle case degli italiani. I nostri habitat sono ideali (temperature intorno 20° e rifiuti a portata di mano), offrono alle blatte le condizioni ottimali per la riproduzione. Questi insetti si annidano soprattutto nelle zone della casa più umide, come la cucina, il bagno o la cantina.

E’ facile ritrovare blatte intorno alle tubazioni sotto al lavandino, qui grazie alla condensa questi insetti possono idratarsi continuamente. Le blatte sono insetti onnivori nonostante amano le sostanze liquide. Perciò più che da rifiuti solidi, gli scarafaggi sono attirati da macchie liquide, come olio, sugo e condimenti.

Volete appurare se la vostra casa è infestata da scarafaggi? Durante la notte alzatevi e accendete la luce in cucina, le blatte correranno da una parte all’altra velocemente per mettersi al riparo!

Un altro segnale indice della presenza di scarafaggi in casa sono gli escrementi. Gli escrementi delle blatte sono piccoli come la polvere del caffè, meno di un millimetro. Possono essere anche essere trovati su pareti o superfici superficiali.

Richiedi ad un nostro operatore informazioni sulle disinfestazioni a Udine e provincia.

Vedi anche  Disinfestazioni Rimini: un valido alleato per l'arrivo della primavera!
© 2018 SguardoAlMondo.it | Powered by IMPRENDO - P.I. 12438431004 | Privacy e Cookie Policy -
info@sguardoalmondo.it | Contattaci