Quando ho voglia di scrivere

Falloplastica Roma: allungamento del pene in day hospital

Allungamento Pene a RomaNegli ultimi anni sempre più uomini ricorrono alla chirurgia estetica ricostruttiva. La chirurgia plastica, prerogativa non più solo femminile, si è allargata su diversi campi umani: dal trapianto di capelli all’addomino-plastica, dal lifting facciale alla falloplastica.

É su quest’ultima frontiera della chirurgia che ci vogliamo affacciare per fare chiarezza fino dove ci concerne. La falloplastica è un’operazione che interessa l’apparato riproduttore maschile. Questo intervento, comunemente chiamato e ricercato dalla maggior parte degli uomini con l’appellativo di “allungamento del pene” viene eseguito a Roma da decenni riportando ottimi risultati.

Un’operazione di falloplastica può interessare i soggetti colpiti da malformazione congenita dell’apparato riproduttore, i soggetti vittime di incidenti mutilanti,o chiunque soffri di disturbi fisici e psicologici dovuti all’insoddisfacenza dell’anatomia e delle dimensioni del proprio pene.

Avere misure insoddisfacenti del pene o avere malformazioni allo stesso può comportare seri disagi all’individuo di sesso maschile. Tra le conseguenze possono esserci: perdita dell’autostima, cattivi rapporti interpersonali, seri problemi di coppia. Questi sintomi si ripercuotono sulla sfera della vita pubblica e privata dell’individuo tanto da danneggiarla irreparabilmente.

Seguendo il link alle prime righe potrete fissare una primo colloquio di orientamento con il medico chirurgo e chiedere maggiori delucidazioni sullo svolgimento e sulla durata dell’intervento. Un’operazione di allungamento pene a Roma di solito si svolge in day hospital, richiede pochi giorni di ripresa per ricominciare tutte le normali attività e ha pochissimo margine di errore.

Molti uomini hanno riacquistato l’autostima ed il controllo della propria vita dopo un semplice intervento di routine di allungamento pene a Roma.

© 2018 SguardoAlMondo.it | Powered by IMPRENDO - P.I. 12438431004 | Privacy e Cookie Policy -
info@sguardoalmondo.it | Contattaci