Quando ho voglia di scrivere

I ferormoni nelle disinfestazioni a Bari

Prima colazioneA Bari è nato un nuovo metodo per eliminare gli infestanti delle derrate alimentari: ferormoni sintetici per il monitoraggio e la lotta agli insetti legati ai prodotti alimentari in via di trasformazione o già trasformati.

Durante delle disinfestazioni a Bari si può richiedere l’applicazione dei ferormoni per provocare confusione sessuale, cattura massiva e metodo attratticida.

A seconda della quantità dei ferormoni utilizzati si otterrà un effetto più o meno marcato. Una quantità elevata di principio provocherà un’adattamento dei recettori antennali fino ad arrivare ad un disorientamento dei consimili.

La cattura massiva ha lo scopo di catturare una quantità sufficiente di esemplari in modo da evitare l’accoppiamento. Infine il metodo attratticida si basa sul coinvolgimento di un ferormone e di un biocida, posti come attrattivi. Una volta che l’insetto bersaglio si poggia sull’esca l’effetto della contaminazione sarà irreversibile e letale.

Se devi effettuare delle disinfestazioni nella città di Bari richiedi maggiori info e prezzi sul metodo dei ferormoni, vincenti anche contro altre specie di infestanti, incluso il temibile punteruolo rosso delle palme.

Vedi anche  Con il noleggio vintage car e' tuo un pezzo di storia!
© 2018 SguardoAlMondo.it | Powered by IMPRENDO - P.I. 12438431004 | Privacy e Cookie Policy -
info@sguardoalmondo.it | Contattaci