Quando ho voglia di scrivere

Il vostro legno è stato infestato dai tarli? Chiama Anti-tarlo Livorno

Assenzio romano

I vostri mobili sono stati colpiti dai tarli? Il tarlo è un insetto xilofago, dell’ordine dei coleotteri, chiamato anche tarlo del legno o tarlo dei mobili, dalla sua predilezione per la polpa del legno.

Il tarlo si ciba del legno, che scava avidamente creando fitte gallerie riconoscibili dall’esterno solo dai piccoli buchi. Una volta riconosciuti i numerosi forellini i tarli sono quasi al termine dell’opera, il grosso del danno è già stato fatto.

Vi chiederete: perché i tarli prediligono il legno domestico e non vanno ad attaccare le cortecce degli alberi? Il tarlo per sopravvive e svilupparsi ha bisogno di una temperatura medio alta, al di sopra dei 13-14°, temperatura facilmente raggiungibile all’interno delle nostre case.

Chi chiamare per eliminare definitivamente i tarli dai vostri mobili? Il Centro Disinfestazione Livornese esegue da anni trattamenti antitarlo a Livorno conseguendo con successo i migliori risultati. Grazie la nuova camera di fumigazione sottovuoto esegue trattamenti biologici e naturali garantiti 100% per la vita del vostro legno.

Dopo aver protetto i tuoi mobili, i tuoi manufatti lignei o tuoi beni culturali, il servizio antitarlo a Livorno si conclude con il restauro degli stessi, grazie ai centri di restauro con cui l’azienda collabora da anni. Contatta questi specialisti del legno e delle disinfestazione a Livorno e dintorni!

Vedi anche  2 motivi per scegliere un albergo con camere familiari a Roma
© 2018 SguardoAlMondo.it | Powered by IMPRENDO - P.I. 12438431004 | Privacy e Cookie Policy -
info@sguardoalmondo.it | Contattaci