Quando ho voglia di scrivere

Napoli: derattizzazioni ecologiche e con segnalazione in tempo reale!

pest controlPerché nel mondo delle derattizzazioni a Napoli, come nel resto dell’Italia, si sta optando sempre di più verso metodologie ecologiche a dispetto di esche con principio rodenticida?

I vecchi metodi, come le esche avvelenate o le colle adesive, oltre ad essere fortemente criticate da associazioni animaliste (per motivi legati al modo in cui il roditore viene eliminato), possono anche contaminare l’ambiente circostante e altri esseri umani o animali particolarmente curiosi.

Le nuove trappole a cattura multipla permettono di rimuovere l’infestante nel modo più sicuro possibile e nel minor tempo. Non appena il roditore viene intrappolato nei box un sistema radio, bluetooth o wireless avvisa in tempo reale il tecnico che si assicura di rimuovere l’ospite il prima possibile.

Questa tecnica oltre limitare le sofferenze al roditore permette di evitare la dispersione nell’ambiente di prodotti avvelenati e di carcasse avvelenate.

Se siete interessati a delle derattizzazioni nella città di Napoli e dintorni, non esitate, seguite il link alle prime righe e richiedete maggiori informazioni oltre a preventivi gratuiti.

Vedi anche  Devi rimuovere dell 'amianto a Roma?
© 2018 SguardoAlMondo.it | Powered by IMPRENDO - P.I. 12438431004 | Privacy e Cookie Policy -
info@sguardoalmondo.it | Contattaci