Quando ho voglia di scrivere

Perche’ parlare di disinfestazioni zanzare a Milano oggi e’ piu’ attuale che mai?

Zanzara

Perché, vi chiederete, è cosi urgente trattare l’argomento di disinfestazioni zanzare a Milano se stiamo parlando di una città occidentale e moderna, in cui lo sviluppo tecnologico e commerciale ha raggiunto alti standard in termini id igiene e qualità della vita?

Ebbene, è proprio in queste condizioni che si sta assistendo ad un ritorno di malattie contagiose e a volte letali che si pensavano sconfitte una volte per sempre, trasmesse all’uomo dalle zanzare.

Casi recenti in Emilia Romagna di Chikungunya, una malattia virale originaria della Tanzania trasmessa dalla zanzara tigre che causa sintomi tipici influenzali (febbre alta, brividi, mal di testa, nausea, vomito e forti dolori tali da impedire liberi movimenti dei malati). Ricordiamo nel 2010 il caso di febbre Dengue in Francia, a Nizza.

Il surriscaldamento globale e l’introduzione nel nostro paese di specie di zanzare tropicali ha alzato vertiginosamente il pericolo di contrarre malattie infettive. Segui il link nelle prime righe e richiedi a questa ditta, specializzata nelle disinfestazioni di zanzare a Milano, un intervento veloce e incisivo per bonificare l’area infestata. Il rischio è alto, altrettanto l’efficacia delle operazioni.

Vedi anche  Derattizzazioni Bologna è all'avanguardia con i tempi!
© 2018 SguardoAlMondo.it | Powered by IMPRENDO - P.I. 12438431004 | Privacy e Cookie Policy -
info@sguardoalmondo.it | Contattaci