Quando ho voglia di scrivere

Rinoplastica a Napoli? Clinica dei Nasi è la soluzione!

260609_100003145473943_1993767024_nSe vuoi sottoporti ad un intervento di rinoplastica nella zona di Napoli e dintorni, Clinica dei Nasi è una novità assoluta nel campo della Chirurgia Estetica. Nato nel sud Italia, questo centro di eccellenza per la Chirurgia Estetica e Funzionale del naso, offre ai suoi clienti il massimo dell’esperienza e dell’avanguardia tecnologica.

Il centro è nato dalla passione per la Rinoplastica del Dr Carmine Martino, un noto chirurgo plastico salernitano, e si pone come punto di riferimento per chiunque presenta problemi estetici o funzionali ed intende avvalersi delle migliori tecniche diagnostiche e chirurgiche.

Il Centro oltre ad essere all’avanguardia è in continuo aggiornamento in quanto organizza Convegni e Corsi di di formazione sulla Rinoplastica diretti a Chirurghi Plastici e Otorinolaringoiatri. Tali iniziative sono fondamentali per proporre problemi e rinoplastiche errate ed indicare procedure appropriate.

La nascita di questo Centro inoltre si poggia sull’esigenza di avere a disposizione chirurghi specializzati dedicati esclusivamente alla rinoplastica. Visto che la varietà di interventi estetici aumenta sempre di più ogni anno è di fondamentale importanza rivolgersi a professionisti sempre più qualificati e competenti.

La Rinologia estetica ha raggiunti livelli mai prima sfiorati, le tecniche oggi disponibili permettono di avere un naso bello esteticamente, perfettamente funzionale e soprattutto armonioso con il resto del viso. Infatti nella scelta del profilo, cioè nella fase precedente all’intervento, svolgono un ruolo fondamentale le proporzioni. Un naso deve assolutamente dare personalità al viso e non essere notato in modo isolato, saltando subito agli occhi.

Per questo non si può immaginare di scegliere un naso stereotipato (piccolo, con la punta all’insù) e nemmeno fare riferimento ad un naso già noto. Nella fase di programmazione il “vecchio” profilo va accuratamente studiato e adattato al “nuovo”, servendosi di simulazioni al computer (morphing) in cui si possono confrontare più ritocchi contemporanemante.

Vedi anche  Cerchi una clinica privata a Roma?

La rinoplastica è un intervento chirurgico svolto in sala operatoria e quindi prevede un’anestesia generale, solo in alcuni casi si può optare per un’anestesia locale, con anestetici somministrati per via endovenosa. Mediamente l’operazione non dura più di un paio di ore e nessuna cicatrice resterà visibile. In seguito la medicazione verrà eseguita tramite tamponi inseriti in tutte e due le narici con l’ausilio di un gesso posizionato sul naso per bloccare le ossa.

Dopo l’intervento di natura estetica sarà, a volte, opportuno correggere il setto nasale deviato, sfruttando le incisioni già effettuate per l’intervento estetico.

Contattate gratuitamente Clinica dei Nasi, il miglior centro di Rinoplastica Napoli, e prenotate una visita iniziale.

© 2018 SguardoAlMondo.it | Powered by IMPRENDO - P.I. 12438431004 | Privacy e Cookie Policy -
info@sguardoalmondo.it | Contattaci