Quando ho voglia di scrivere

Roma: sai quanti uomini soffrono di disfunzioni erettili?

Disfunzioni Erettili a RomaSecondo una recente statistica le disfunzioni erettili sono un problema che coinvolge milioni di uomini in tutto il mondo. L’età e l’ereditarietà sono fattori determinanti per l’insorgenza di questa malattia. Si calcola che solo in Italia soffrano di disfunzioni erettili almeno 3 milioni di uomini. Naturalmente l’età dei soggetti e fondamentale per aumentare la percentuale delle stime, tra i soggetti ultra sessantenni ci aggiriamo intorno al 50% dei casi, per i più giovani le probabilità diminuiscono. Fra gli uomini tra i 18 e i 34 anni si stima che solo il 13% soffra di disfunzioni erettili.

Se soffri di questo problema o un tuo familiari ne è affetto vai su Disfunzioni Erettili Roma e prenota subito un primo colloquio informatico da un luminare del’andrologia. La clinica in cui questo specialista opera si chiama Androclinic, un centro altamente specializzato per le disfunzioni dell’apparato riproduttore maschile.

Per risolvere il problema della disfunzione erettile (definita come l’incapacità a raggiungere e a mantenere un’erezione sufficiente a condurre un rapporto soddisfacente) il professore esegue da oltre 20 anni terapie mirate e, a volte, ricorre all’intervento chirurgico per risolvere il problema in modo definitivo.

L’intervento di falloplastica si esegue in day hospital e permette di riprendere le normali attività giornaliere dopo pochissimo tempo. Milioni di uomini ritrovano il loro equilibrio personale e riacquistano l’autostima personale grazie ad una facile operazione per risolvere i problemi di disfunzione erettile a Roma e provincia.

 

 

Vedi anche  Rinoplastica a Napoli? Clinica dei Nasi è la soluzione!
© 2018 SguardoAlMondo.it | Powered by IMPRENDO - P.I. 12438431004 | Privacy e Cookie Policy -
info@sguardoalmondo.it | Contattaci