Quando ho voglia di scrivere

SOS Cimici? Chiama Disinfestazione Cimici Roma!

Beetle

Le cimici verdi non sono pericolose per l’uomo, possono creare solo danni e perdite alle colture, tuttavia negli ultimi 6-8 anni si è assistito ad una ricomparsa della Cimex lectularius, meglio conosciuta come cimice dei letti.

Secondo gli esperti di Disinfestazione Cimici Roma questo insetto ha aumentato la sua fastidiosa presenza in strutture pubbliche e ricettive come: locande, B&B, pensioni, alberghi, hotel, ma anche mezzi di trasporto pubblico.

Una disinfestazione cimici dei letti  deve partire dalle zone in cui è più probabile trovarle, la maggior parte amano infilarsi nelle fessure e nelle cavità dei materassi e dei divani, si possono annidare nelle pieghe dei letti, delle reti, dei comodini, delle testate dei letti, dietro ai quadri, nei battiscopa ed anche dietro gli interruttori della luce.

L’azienda in questione svolge servizi di disinfestazione Cimici a Roma e provincia con i metodi più moderni e sofisticati. Ad esempio si avvale di un sanificatore di superfici, da cui fuoriesce un vapore secco a 180°misto ad un principio sanificante. Il sistema permette di liberarsi dopo pochi trattamenti del problema delle cimici dei letti offrendo una disinfestazione totale e senza margine di ritorno.

Vedi anche  Preventivo gratis per la ristrutturazione del tuo appartamento a Roma
© 2018 SguardoAlMondo.it | Powered by IMPRENDO - P.I. 12438431004 | Privacy e Cookie Policy -
info@sguardoalmondo.it | Contattaci