Quando ho voglia di scrivere

Traslochi a Roma: come risparmiare al massimo?

CamionDevi effettuare dei traslochi a Roma ma non sai come risparmiare al massimo? È facile sentir parlare di “trasloco economico” ma difficile da trasformarsi in realtà!

Bagaglini Group offre ai suoi clienti un’idea a dir poco rivoluzionaria per poter VERAMENTE risparmiare sulle spese del trasloco ed effettuare un trasloco economico!

Stiamo parlando della soluzione “Trasloco in Groupage“! Si tratta di un trasloco in abbinamento che ti permette di accorpare più partite di traslochi al fine di ottenere un minor costo pro capite. La Bagaglini Group esegue questi abbinamenti ogni 15/20 giorni verso le maggiori province del nord Italia e da e verso le principali città europee.

Esprimete le vostre esigenze per tempo e la ditta di traslochi su Roma stabilirà date e tempistica in base a tutte le richieste pervenute, cercando di venire incontro ai bisogni di tutti i clienti. Le partite verranno ritirate presso le abitazioni dei clienti e accuratamente separate, poi i materiali verranno imballati singolarmente e spediti a destinazione. Una volta arrivati i beni verranno custoditi presso i depositi della ditta e successivamente stoccati ai medesimi proprietari.

A Roma è nata un’idea rivoluzionaria nel settore traslochi! L’unione fa il prezzo più basso, approfitta del’iniziativa e contatta subito la ditta Bagaglini Group tramite il link alla prima righe.

Vedi anche  SOS Cimici? Chiama Disinfestazione Cimici Roma!
© 2018 SguardoAlMondo.it | Powered by IMPRENDO - P.I. 12438431004 | Privacy e Cookie Policy -
info@sguardoalmondo.it | Contattaci