Bologna: problemi con la zanzara tigre? Richiedi delle disinfestazioni mirate

di | 26 Dicembre 2012

La zanzara tigre negli ultimi anni sta rappresentando un serio problema anche nel nostro paese. Originaria del sud-est asiatico ha fatto la prima comparsa in Italia intorno alla fine degli anni ’80.

Da quel periodo fastidiosissime punture hanno accompagnato le nostre estati, sempre più calde e afose. Ma cosa fare se, nei pressi della tua abitazione o sul posto del lavoro, sei “infestato” letteralmente dalla sempre più diffusa zanzara tigre?

Nella città e nella provincia di Bologna si eseguono disinfestazioni mirate per questo fastidioso insetto con le tecnologie più avanzate. I metodi di lotta sono svariati: dal controllo delle larve alle trappole ovicide. Tutto sta nell’individuare la tecnica più adatta al proprio caso!

Visitate il sito bologna-disinfestazioni.it e potrete mettervi in contatto direttamente con dei professionisti che eseguono disinfestazioni mirate contro la zanzara tigre su tutto il territorio emiliano.

Inoltre potrete allontanare altri tipi di insetti: mosche, coleotteri, vespe e calabroni, formiche, scarafaggi etc. I preventivi e i sopralluoghi, per le disinfestazioni a Bologna, offerti dalla ditta sono gratuiti e senza impegno!

Vedi anche  Fattori che limitano gli interventi di derattizzazioni a Genova